[:it]Capelli biondi. Tutto quello che dovete assolutamente sapere sulle chiome bionde e 50 sfumature di biondo per tutti i gusti.
Capelli biondi
Tutto ciò che dovete assolutamente sapere sui capelli biondi
Partiamo insieme alla scoperta di tutte le tonalità di capelli biondi che ci faranno innamorare durante le prossime stagioni. Saremo per i toni freddi oppure impazziremo per i biondi caldi? Saranno delle tonalità naturali o sembreremo appena atterrate da un pianeta spaziale?
Dopo aver visto insieme tutte le tonalità di capelli rossi ecco una raccolta di sfumature di biondo che vi farà innamorare a prima vista.
BIONDO WARM
Biondo caldo, ovvero mescolato con il rosso, che dà vita a versioni di biondo ramato che non si vedevano da un po’. Una nuance che si adatta a tute le carnagioni. “Le tonalità dorate con toni più caldi sono il nuovo platino”, ha decretato l’hair stylist Alex Brownsell.
BIONDO PLATINO
Ma il biondo platino, resiste e viene riproposto da quasi tutti i brand di hair styling, oltre ad averlo visto su tutte le passerelle. Pieno ma anche con sfumature su base castana.
ICE BLONDE
Amatissimo dalle celebrities, l’ice blonde torna anche questo autunno e inverno. Attenzione, eprò, perché comporta la decolorazione della chioma che potrebbe rovinarsi. Occorre curarlo molto.
BIONDO CENERE
Il biondo cenere è un ottimo compromesso tra il platino e il biondo miele e sta bene alle carnagioni chiare.[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.