[:it]Tutte le candele profumate (e non solo) più profumate per iniziare l’anno nel migliore dei modi.
Ci siamo, il nuovo anno è arrivato, ci siamo lasciati alle spalle le feste di Natale, il Capodanno, i cenoni e l’ansia da corsa ai regali. Questo è il momento di rilassarsi, di gustare una buona tisana digestiva al finocchio (della palestra parleremo poi…), di spegnere tutte le luci e di accendere alcune candele profumate per creare un’atmosfera unica in casa.
Avete le idee confuse? Ecco alcune tra le più belle candele profumate degli ultimi tempi da regalarsi per un attimo di relax a casa propria.
Le candele WoodWick, realizzate da Yankee Candle, sono disponibile in tantissime profumazioni differenti ed hanno una caratteristica unica: scoppiettano come un vero camino acceso (tutto merito dello speciale stoppino). Clicca qui e scopri di più.
Yankee Candle è una garanzia, da sempre e per sempre. Le ultime arrivate fanno parte della collezione Alpine Christmas e ci aiuteranno ad uscire dal periodo festivo senza malinconia. Clicca qui e scopri di più.
Se avete dei bambini in casa o, semplicemente, non amate il fuoco, la soluzione profumata perfetta per voi sono i diffusori Millefiori. Le mille + 1 fragranze vi stregheranno. Un consiglio? La nuova mineral gold, con una nota di fresca menta. Clicca qui e scopri di più.
Che ne dite? Avete trovato le candele profumate perfette per voi? Ci vediamo su Instagram con le mie scelte personali e tantissimi consigli utili.[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.