CAMICIA TARTAN: LA ADORO, ANCHE LEGATA IN VITA AL TOP!

1 (4)

CAMICIA TARTAN

Camicia tarta. Dopo averla vista indossata in questo stile durante la Milano Fashion week dalla mitica Chiara Ferragni me ne sono innamorata e così eccomi, in versione totalmente low cost e super, super alla moda!

Datemi un paio di leggins in pelle (finta pelle!) e conquisterò il mondo! I leggins, un capo che abbonda nel mio guardaroba ma che, per motivi di linea (o deficienza?!), avevo dismesso da un paio di mesi.

CAMICIA TARTAN: LA ADORO, ANCHE LEGATA IN VITA AL TOP!

Ed ora eccomi quì, dopo un mese di esercizi fitness mirati (li trovate tutti quì), qualche intensa giornata sullo snowboard e con molta più autostima, indossarne un paio in eco-pelle firmati Oasap per le vie di Palazzolo, la cittadina bresciana che mi ha ospitato durante i miei anni di studio. Un outfit grintoso e tenace, un total leather black spezzato da una camicia tartan (ve la ricordate indossata quì?) e addolcito da una treccia alta; un look grintoso che sicuramente non vi farà passare inosservate. Il 2014 sarà un anno di sorprese e regali per tutti, hai già preso parte ai miei ultimi concorsi a premi? Buon weekend amici miei!

1 (10)

1 (9)

1 (8)

1 (7)

1 (6)

1 (5)

1 (4)

1 (3)

1 (2)

LEGGINGSOASAP
JACKET – ALCOTT
BAG – COLORS&BEAUTY
BOOTS – CVGMODAMILANO
TARTAN SHIRT – VINTAGE

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like