CAFFÈ ESPRESSO: BUONGIORNO CON ILLY

de fonseca (3)

CAFFÈ ESPRESSO

Caffè espresso. Iniziare la giornata godendosi il silenzio del mattino non ha prezzo. La foschia sui campi, gli uccellini che cinguettano e quel calore della notte che ancora mi avvolge mentre sorseggio la mia tazza di caffè espresso, rigorosamente in tazza grande, con i miei calzettoni preferiti e le mie inseparabili babucce De Fonseca, su un tappeto morbidissimo proprio davanti alla vetrata; un rituale al quale non riuscirei proprio a rinunciare (così come non rinuncerei al bagno caldo della sera, ai miei cupcakes e ad altre 1000 cose).

CAFFÈ ESPRESSO: BUONGIORNO CON ILLY

Il caffè espresso è uno dei fiori all’occhiello della tradizione italiana. Qui la giornata inizia con un caffè vero (non uno di quei fighissimi caffè americani in mano a tutte le fashioniste ma che, personalmente, sanno di acqua colorata) e termina con una tazza di caffè. possibilmente decaffeinato.

Se poi il caffè è Illy il buongiorno è al top! E tu come inizi la tua giornata? Partecipa subito al concorso fotografico #buongiornoilly condividendo un’immagine che rappresenti la tua colazione da sogno e potrai vincere tantissimi premi firmati Illy. Tutte le regole per partecipare le trovi qui, che aspetti?
Io corro a fare colazione, buon weekend!

de fonseca (4) dw (1)

HAI ANCORA 5 MINUTI? BENE, OGGI TI CONSIGLIO:

Cupcakes, inizia la giornata con dolcezza
Made in Italy, le eccellenze scelte da me
Milkshake, una colazione da campioni

SEGUIMI LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU GIVEAWAY, TREND & EVENTI
CON LA MIA NEWSLETTER

Ps. Odio lo spam quanto te e saranno giusto un paio al mese con contenuti
extra e super gustosi!

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like