[:it]
Pensieri sparsi, nuove stagioni, amori improvvisi e un brindisi alla vera estate con la birra artigianale italiana più buona di sempre.
Birra artigianale italiana
La sento nell’aria, nei sapori nei profumi. La vedo nei colori, nel cielo e nell’acqua. La percepisco nel cuore, nella mente e sulla pelle. Ci siamo, è estate! 21 giugno 2017, primo giorno di una lunga estate caldissima, la mia lunga estate caldissima.
Ormai lo sapete, amo questa stagione più delle altre, forse per il caldo, forse per gli abiti lunghi e i piedi nudi. Forse per lo smalto in mille colori diversi e per il mio compleanno o, forse, molto più semplicemente, amo l’estate perchè significa spensieratezza, sorrisi, vacanze (qui una meta per agosto che vi consiglio) e brindisi a base di birra artigianale italiana con gli amici di sempre.
Birra artigianale italiana: un brindisi all’estate
Beh, in occasione di questa nuova stagione, di un nuovo piccolo inizio e di un grande compleanno dietro l’angolo (quest’anno sono 23 ragazzi!) oggi il brindisi lo offro io, un piccolo grande brindisi virtuale a base della mia birra artigianale italiana preferita, quella prodotta dai miei amici de “Il Birrificio di Como“.
Si tratta di una birra magica, una di quelle gustose e corpose, senza conservanti, non filtrata e non pastorizzata. Una di quelle birre che non bevono solo gli uomini (archiviamo questa leggenda, vi prego!) e che viene prodotta artigianalmente e spedita in tutta Italia da decenni (sul sito scopri tutto).
Che ne dite? Alziamo i calici? Un brindisi al presente, al passato e al futuro. Un brindisi per chi ci è stato e chi ci sarà. Un brindisi all’amore, all’amicizia e all’affetto. Un brindisi all’estate, alle serate in riva al mare o al bar con gli amici di sempre. Un brindisi a noi!
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
21/06/2017 at 3:09 pmho sete 😉