[:it]
Bikini a vita alta. Un bikini per l’estate dai colori africani e dallo stile retrò. Un’idea moda mare dal mio viaggio in nord africa.
Bikini a vita alta
Quale bikini scegliere per valorizzare al meglio la figura? Quali sono i costumi più cool per l’estate? Le fantasie geometriche vanno bene per tutte? Meglio fascia o triangolo? Vita alta o vita bassa? Perizoma o mutanda? Il cappello fa “sciura” o si può indossare?
Queste sono solo alcune delle domande che mi avete posto in merito alla moda mare che ho portato con me durante il mio viaggio a Marrakech e, dopo avervi mostrato la guida a come scegliere il bikini perfetto in base al fisico, oggi vi mostro la mia scelta per il Marocco.
Bikini a vita alta: un’idea dal Marocco
Per il mio alloggio in uno dei resort più lussuosi di Marrakech ho scelto un bikini dai colori africani e caldissimi a vita alta, un vero must have dal sapore retrò firmato Whykini.
L’intera gamma del brand mi ha conquistata: dalla serie Lingerie per le più romantiche che incontra il pizzo chantilly per affrontare la spiaggia con più carattere osando modelli stringati anche in similpelle alla serie Glam Rock, più di tendenza, che sfoggia modelli particolari e forti contrasti di colori. Adatti a chi ama distinguersi. Infine la serie Etnochic, che fonde l’inconfondibile stile Indo Africano ad una raffinata eleganza, il modello che ho scelto per me.
Un regalo per voi. Utilizzate il codice sconto 10influencer18 sul sito Whykini per tutti gli acquisti per una diminuzione del 10% sul prezzo d’acquisto.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.