Un viaggio alla scoperta dei bikini 2019 più cool del momento e i modelli da scegliere in base ai vostri gusti.
Bikini 2019
Quali sono i bikini 2019 più belli del momento? Quale modello scegliere per essere le più belle di tutta la spiaggia (o la piscina)? I costumi interi sono aboliti? C’è qualche regola da conoscere prima di acquistare un bikini?
Le domande in merito alla moda mare sono sempre tantissime ed oggi, dopo aver visto insieme come scegliere il costume in base alla propria fisicità, parliamo di moda bikini 2019 insieme a Femmeluxe.
La stampa animalier è in cima a tutte le classifiche quando parliamo di moda bikini estate 2019. Il pitonato va alla grande, sì anche al leopardato.
Se volete sentirvi delle dee greche il total white con “scollo dritto” è la scelta giusta. Attenzione ad indossarlo soltanto quando l’abbronzatura è già presente.
Sì al bikini mono spalla, ritorna dagli anni 90 ed è perfetto in tutte le colorazioni per tutte le misure.
Dopo il chiacchieratissimo upside down bikini arriva l’underboobs bikini che lascia scoperta la parte bassa del seno.
Un bikini che somiglia ad un outfit (ed è perfetto se ti scotti facilmente). Per l’estate 2019 si al bikini t-shirt che abbina una mutanda ad un crop top manica lunga.
Il simbolo dell’estate 2019 sono i colori fluo su unghie e viso ed eccoli anche sui costumi da bagno!
Ritornano i micro bikini per chi ama osare (ed odia i segni del costume). Per il 2019 sono ancora più invisibili grazie ai lacci in pvc trasparente.
Con i bikini mono spalla tornano anche i bikini top. Un classico degli anni 90 da indossare in tutte le tonalità del fluo.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.