[:it]Biker shorts. Tutto quello che c’è da sapere sul trend più hot del momento da portare in tutte le stagioni con tantissimi capi differenti.
Biker shorts. Cosa sono i biker pants? Si tratta di un particolare modello di short per andare in bicicletta? Sono stati creati solo per la palestra? Come abbinare al meglio questo trend anche lontano dalle occasioni sportive?
Oggi scopriamo insieme tutto ciò che c’è da sapere sui biker shorts, vediamo come abbinarli al meglio e quale modello scegliere per valorizzare al meglio la nostra fisionomia.
Biker shorts: un ritorno in grande stile e idee look
I biker pants sono stati uno dei ritorni più strani e più amati della moda 2018. Si tratta di un pantaloncino corto ma non troppo, rigorosamente attillato e da portare a vita alta. Strani perché dai, ammettiamolo, se qualche stagione fa ci avessero detto che avremmo volontariamente circolato per la città indossando un paio di pantaloncini da ciclista, probabilmente avremmo liquidato quel qualcuno con una risata (vero?).
Pronti, partenza, via! Ecco qualche idea per abbinare i biker pants in tantissimi modi differenti in base al vostro stile.
Questi pants danno il meglio danno con un look vintage: un paio di booties nude o neri, una giacca in denim oversize e colori basic e monocromatici.
Se amate osare per mettere in risalto le curve valorizzate il punto vita con una cintura e una camicia sbottonata ton sur tone.
Amanti dello sport e del pop? I biker pants nella loro versione a scacchi sono un intramontabile degli anni ’80. Negli armadi di zie e mamme potreste trovare dei tesori.
Una classica felpa oversize (rigorosamente monocromatica) da abbinare ad un paio di gioielli e ad una borsa vintage da collezione non passerà di certo inosservata. Abbinate un paio di booties eleganti per conquistare tutti.
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
07/09/2018 at 4:36 pmdecisamente preferisco gli shorts diciamo tradizionali questi bikers li conservo solo per la palestra oppure per andare, appunto, in bici.