[:it]Barcellona dove dormire: la mia casa dei sogni in Spagna[:]

[:it]

La mia casa dei sogni a due passi dal mare in Spagna e un consiglio se siete alla ricerca di un post a Barcellona dove dormire.

sweetinn-(13)

Barcellona dove dormire

Dopo il video sul mio canale youtube e la prima parte del racconto del mio viaggio in Spagna (lo trovi qui), eccomi con la seconda ed ultima parte della mia avventura a Barcellona tra mare, tapas, frullati giganti e mille colori.

Dopo aver soggiornato nel cuore della città per qualche giorno (qui il nostro hotel), ci siamo spostati nella zona meno turistica della città, un luogo popolato da veri spagnoli, per scoprire e vivere al 100% la città.

Barcellona dove dormire: la mia casa dei sogni in Spagna

Abbiamo cercato a lungo un posto a Barcellona dove dormire lontano dal centro ma ben collegato con i mezzi e l’abbiamo trovato online. Ci siamo innamorati di un appartamento super colorato a due passi da Palazzo reale, un piccolo angolo di paradiso, la nostra casa lontano da casa.

La abbiamo trovata quasi per caso, un’amica ci aveva parlato di Sweetinn, ci abbiamo dato un’occhiata per curiosità e… wow! Si è trattato di amore a prima vista.

Un appartamento in affitto con tutti i benefit dell’hotel, wifi compreso (e sapete quanto sia importante per me la connessione ad internet!). Tantissimi colori, un muro arcobaleno con tanto di polvere di fata per volare lontano (qui tutte le foto), un tappeto azzurro cielo, due bagni, 4 letti e un sogno ad occhi aperti.

sweetinn-(14)

sweetinn-(13)

sweetinn-(12)

sweetinn-(11)

sweetinn-(10)

sweetinn-(9)

sweetinn-(8)

sweetinn-(7)

sweetinn-(6)

sweetinn-(5)

sweetinn-(4)

sweetinn-(3)

sweetinn-(2)

sweetinn-(1)[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like