[:it]
Un video, un mix di emozioni risate e momenti unici, una Barcellona d’estate che non avevate mai visto e un po’ di sano shopping.
Barcellona d’estate
Dopo la prima parte del vlog in Spagna (qui e qui) mi avete chiesto come fosse proseguito il mio viaggio, quale fosse stata la seconda tappa del mio viaggio spagnolo ed oggi, dopo un pò di tempo, eccomi con la seconda parte del mio viaggio in Spagna in formato video.
La seconda tappa è stata Barcellona d’estate, una città da sogno di cui mi sono innamorata, un piccolo angolo di paradiso ricco di cultura e divertimento, bar fantastici dove trascorrere del tempo di qualità e godersi una tapas con gli amici. Vi ho già scritto di questa stupenda città, vi ho parlato dell’hotel più lussuoso della città (qui) e dei posti da visitare assolutamente per qualche giorno a Barcellona (qui) ma oggi farò di più, vi porterò con me in un viaggi virtuale a Barcellona.
Barcellona d’estate: luoghi da vedere e angoli da esplorare
Vi mostrerò Barcellona d’estate, la seconda tappa di questo viaggio, come non l’avevate mai vista, vi mostrerò angoli unici e costruzioni spettacolari viste da un’angolazione diversa. Chi parte con me?
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
10/08/2017 at 10:10 amla città fantastica, ci tornerei volentieri 🙂