Balayage foilyage: tutto quello che devi sapere

balayage foilyage

Alla scoperta del balayage foilyage, il colore capelli autunno per eccellenza e perfetto per tutte. Una raccolta di immagini e dettagli che vi saranno d’aiuto.

balayage foilyage

Dall’estate all’autunno attraverso cambi armadio, make up dai toni intensi e, ovviamente, cambi look! Oggi parliamo di colpi di testa e scopriamo insieme tutte le caratteristiche del balayage foilyage, il colore capelli autunno che ha fatto girare la testa al mondo intero.

Si fa chiamare balayage foilyage, per gli amici soltanto foilyage e nasce negli USA (strano, vero?!) per poi conquistare il mondo intero. Si realizza su tutte le basi, dal rosso al castano scuro fino al biondo per donare una luminosità naturale anche nei mesi freddi e grigi.

balayage foilyage

Ma… scelgo il balayage o il foilyage? Senza dubbio il foilyage, questa tecnica ha il grande vantaggio di illuminare i capelli senza rovinare la chioma perché combina la tecnica di colorazione del balayage con l’intensificazione del colore data dai foils, ovvero la classica pellicola utilizzata dal parrucchiere per la tinta.

Le sfumature che potete ottenere sono infinite e personalizzabili, qui trovate una gallery di folyage hair per tutti i gusti.

Se il balayage foilyage è il colore capelli autunno, quale è il taglio di tendenza per esaltarlo ai massimi livelli? Senz’altro i tagli medi e lunghi sono la scelta giusta. Qui trovate tutti i tagli capelli medi 2019/2020 a cui ispirarvi.

Si tratta di una colorazione adatta a tutte? Assolutamente Sì, ricce comprese! Questo effetto sunkissed è perfetto su tutte e a tutte le età, basta regolare l’intensità della decolorazione senza esagerare!

Date un’occhiata a questa gallery con tutte le sfumature del biondo e scegliete quella che si addice di più al vostro incarnato e alla vostra base di partenza.

Che ne dite? Questo colore capelli autunno fa al caso vostro? Se la risposta è no qui trovate tutti i colori capelli moda 2019/20 mentre qui vi svelo come schiarire i capelli naturalmente se temete i procedimenti chimici!

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like