Apm monaco recensione: tutto quello che devi sapere

Apm monaco

Apm monaco recensione. Tutto quello che devi sapere a proposito del brand di gioielli più chiacchierato del momento. Una raccolta di consigli e una recensione veritiera.

Apm monaco

Apm monaco recensione: tutto quello che devi sapere

Prendi i colori dell’arcobaleno, sommali alla brillantezza dell’argento 925 e ottieni la perfezione. I gioielli Apm sono un mix di design unico ed eleganza, non a caso hanno stregato il mondo intero (influencer del calibro di Chiara Ferragni comprese!).

Apm monaco

Creato nel 1982, il brand APM Monaco reca le iniziali della fondatrice Ariane Prette. Nata come azienda specializzata in gioielli d’oro, diamanti e pietre preziose, APM Monaco ha prodotto creazioni per alcuni tra i più grandi nomi del settore.

Dopo 30 anni di crescita e perfezionamento nel campo della gioielleria tradizionale di qualità artigianale, nel 2011 l’azienda ha deciso di lanciarsi nel settore dei gioielli di design in argento, portando avanti l’eredità di Ariane Prette. L’obiettivo è rendere APM un marchio moderno, ma senza tempo, che si adatta perfettamente alle tendenze più attuali.

Guidata da una grande passione e dall’inesauribile interesse per tutto ciò che è arte, Kika, nuora di Ariane Prette, si occupa degli aspetti creativi di APM Monaco, credendo fermamente nella grande tradizione familiare dell’azienda. Kika è cresciuta e ha studiato a Monaco. Lo stile di vita tipico del sud della Francia, e in particolare quello della sua città, influenza fortemente il suo lavoro.

Le creazioni APM, ispirate dalla personalità, dalla passione e dall’energia di Kika, sono caratterizzate da uno stile moderno e minimalista, con un tocco fashion che consente a ogni donna di adattarle alla propria personalità.

Apm monaco

Ho avuto modo di testare sulla mia pelle i gioielli Apm e… wow! Piacevolmente colpita! Il prezzo è alto, lo devo ammettere, ma la qualità è veramente eccelsa. Indosso lo stesso paio di orecchini da più di un anno, piscina e mare compresi, e non si sono minimamente rovinati.

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like