[:it]
Un consiglio da amica e un’idea da considerare se siete alla ricerca di una meta dove andare in vacanza con gli amici durante l’estate.
Dove andare in vacanza con gli amici in estate
Dopo avervi parlato a lungo delle vacanze per ragazzi organizzate da Scuolazoo mi avete scritto in tantissimi. Chi voleva avere più informazioni a riguardo, chi voleva partire subito, chi era interessato al prezzo e chi, purtroppo, era fuori età massima ed era alla ricerca di un luogo perfetto perfetto dove andare in vacanza con gli amici in estate con divertimento assicurato.
Dopo avervi parlato di Pag, la ibiza Croata, eccomi con un’altra destinazione perfetta per le vacanze estive con gli amici, una meta consigliata dai 18 ai 30 anni (ed anche a chi non è mai davvero cresciuto).
Dove andare in vacanza con gli amici in estate: divertimento e mare
La meta dove andare in vacanza con gli amici in estate di oggi è unica, l’ho scoperta e visitata da pochissimo, ve l’ho mostrata live su instagram (@alicecerea) e mi avete fatto migliaia di domande a riguardo. Così oggi eccomi con tantissimi consigli e una mini guida ufficiale a proposito di Lloret de mar, partiamo?
Saranno una serie di botta e risposta utilissimi e tantissime foto che vi faranno innamorare di questa piccola cittadina spagnola affacciata sul Mar Mediterraneo
Come raggiungere Lloret de mar dall’Italia? L’aereo è senz’altro il mezzo di trasporto più comodo e i voli low cost sono ottimi. Da Bergamo a Barcellona il prezzo è di circa 35 € ad inizio stagione.
Quando andare a Lloret? I mesi top sono senz’altro luglio e agosto, se volete risparmiare qualcosa e godervi un po’ di tranquillità Maggio e Giugno sono fantastici.
Dove soggiornare? Esistono tantissimi appartamenti low cost ma il mio consiglio è quello di puntare su un buon hotel con servizio di mezza pensione. Noi abbiamo scelto il Delamar, ve ne ho parlato qualche giorno fa, a 100 m dal mare.
Il mare è bello? Il mare è fantastico, una spiaggia di piccoli sassi/sabbia alternati a rocce con fondali da sogno. L?acqua è limpida ma il livello si alza velocemente.
Com’è la vita notturna? Lloret de mar, dopo Ibiza, è il fulcro della vita notturna e del divertimento nella penisola Iberica. Ci sono tantissimi bar, discoteche, locali e sale giochi (una ha addirittura lo scivolo a lato delle scale e 2 piani di autoscontri al’interno della struttura, un sogno!).
Cosa si mangia a Lloret de mar? Il cibo non è quello italiano ma si sopravvive. Ci sono tantissimi Mcdonald, Kfc e BurgerKing, per non parlare delle mille pizzerie take away nella via principale (ah sì, la vera pizza lì è un sogno lontano anni luce).
Come sono i prezzi? Il prezzo della vita è simile a quello italiano, per la spesa prediligete i grossi negozi (Spar nella via centrale) mentre per i souvenir ci sono tantissimi piccoli negozi gestiti da stranieri aperti alla contrattazione.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
sunny
15/06/2017 at 1:33 pmWow damn good you both are looking so hot i love your whole wardrobe style.
http://uptown18.blogspot.in/2017/06/the-advantages-of-online-buying-women.html
alicecerea
17/06/2017 at 9:54 amoh thanks
Silvia
21/06/2017 at 3:02 pmbellissimo!