[:it]Dove andare in vacanza in autunno: parto per la Grecia![:]

[:it]Una location da sogno se ancora non sapete dove andare in vacanza in autunno e qualche consiglio utile in vista della partenza.

grecia (1)

Dove andare in vacanza in autunno

Ormai lo sapete: io e Yuri non riusciamo a stare fermi un attimo. Dall’esatto momento in cui abbiamo deciso di prendere casa insieme si sono susseguiti una serie di viaggi, eventi e progetti bellissimi che hanno fatto sì che i lavorirallentassero (ma ci stiamo riprendendo e nella sezione arredamento trovate tutti i dettagli).

Next stop Grecia, siamo in partenza per una settimana in una delle isole più belle e famose del mondo con un team speciale (non vi svelo ancora nulla, ci vediamo live nelle stories su Instagram @alicecerea).

Perchè la Grecia? Abbiamo fatto una ricerca approfondita, abbiamo chiesto in giro, ci siamo informati sugli alloggi su Holidu.it ed è risultata una delle migliori mete come qualità-prezzo dove andare in vacanza in autunno.

Dove andare in vacanza in autunno: parto per la Grecia!

Ecco qualche informazione utile se avete scelto di andare in vacanza in Grecia in autunno.

Prima di tutto è necessario conoscere la temperatura del mare e scegliere la meta perfetta. Per i mesi autunnali il mare è più caldo nelle zone di costa vicine alla Turchia.

I voli per la Grecia hanno costi diversi e bisogna farsi furbi: acquistate un diretto almeno 3 settimane prima della partenza e risparmierete fino a 200 €.

Le mete consigliate sono Mykonos, Santorini, Corfù, Zante, Creta, Gavdos, Angistri e Lefkada.

Se siete alla ricerca della meta perfetta per scatti fotografici da sogno le prime due vi lasceranno sicuramente a bocca aperta.

 

grecia (2)

grecia[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like