[:it]Dove andare in vacanza ad agosto? Un posto magico in Italia[:]

[:it]Buzzoole

Un’idea per una destinazione da sogno. Un consiglio da amica se ancora non sapete dove andare in vacanza ad agosto con gli amici, i familiari o da soli.

pra delle torri (10)

Dove andare in vacanza ad agosto

Qualche giorno fa sfogliavo la gallery del telefono e ricordavo con un sorriso tutti i miei viaggi (li vedi qui). Dalle spiagge della Croazia alla cima del ghiacciaio più alto d’Europa, dal Monte Bianco alla Torre Eiffel fino ad arrivare alla Repubblica di San Marino e molti altri ancora. Posti unici, angoli di paradiso di cui vi ho parlato a lungo qui e sul mio canale youtube. Poi lei, la domanda da 1000 punti: come mai non vi ho mai parlato dei miei posti del cuore?
Come mai non vi ho mai raccontato dei luoghi dove sono cresciuta?

Così eccomi, con il racconto di un luogo magico dove andare in vacanza ad agosto (e non solo!) e con una valanga di ricordi stampati nel cuore.

Dove andare in vacanza ad agosto? Un posto magico in Italia

Ricordo ancora la mia prima volta in questo posto magico Avevo circa 4 anni, erano i primi giorni di agosto e il profumo del mare, del sole e della sabbia sotto i piedi è ancora qui, indelebile. Ricordo i primi passi in questo posto magico che, con il tempo, si sarebbe trasformato in uno dei miei ricordi più cari.

Spessissimo mi chiedete dove andare in vacanza ad agosto e così, oggi vi do un consiglio da amica, un consiglio sincero e vi parlo di un luogo di cui mi sono innamorata (perfetto anche per tutti gli altri mesi dell’anno!).

Il suo nome è Pra delle torri, un posto magico a Caorle, a due passi da Venezia, affacciato sul mar adriatico. Si tratta della soluzione perfetta per delle vacanze in famiglia o tra amici con varie possibilità di scelta: dall’hotel al camping, dal villaggio agli aparthotel.

Le attività sono davvero infinite: dal parco acquatico con piscina olimpionica alla sala giochi, dalla discoteca alle passeggiate mano nella mano sulla spiaggia, dai party in piscina (qui un’idea outfit per le feste in piscina e in spiaggia) all’activity park fino ad arrivare alla magica Venezia e mille altre cose che trovate sul sito.

Come mai lo reputo un posto magico? Credo sia un fattore legato ai ricordi, all’infanzia e alla famiglia, credo sia il ricordo di una bambina che corre felice tra prati fioriti (sono enormi!) e dune di sabbia; credo sia per le risate, i sorrisi e gli attimi unici trascorsi in questo posto magico.

pra delle torri (15)

pra delle torri (13)

pra delle torri (10)

pra delle torri (7)

pra delle torri (5)

pra delle torri (2)[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like