[:it]Allarme intelligente. La nostra casa è protetta grazie al sistema di allarme senza fili Ajax. Oggi vi racconto tutto quello che c’è da sapere.
Allarme intelligente: la nostra casa protetta con Ajax
Buchi nei muri, cavi che si collegano ad altri cavi, centraline enormi che rovinano l’estetica della casa e via dicendo. Noi, figli degli anni Ottanta e Novanta, abbiamo sempre pensato a questo in tema di antifurti, forse suggestionati dai racconti e dalle esperienze dei nostri genitori.
Se vi dicessi che il mondo è cambiato e, con lui, anche tutto ciò che riguarda la protezione della casa?
Quando io e Yuri siamo andati a convivere, circa 2 anni fa è nata Casa Certaneo, abbiamo fatto diverse ricerche al fine di avere la casa più tecnologica possibile (senza spese folli).
Al momento della scelta dell’allarme, dopo un’attenta analisi, abbiamo scelto Ajax Systems. Avevamo bisogno di un allarme senza fili, non troppo costoso, professionale e che ci permettesse di tenere sotto controllo la nostra casa anche in viaggio.
L’installatore è venuto a casa nostra e ce lo ha installato in un paio d’ore, senza dover infilare tubi o spaccare muri, questo sistema è completamente wifi e senza fili.
Ajax system: quello che amo
- Super semplice da utilizzare. Si inserisce comodamente dall’applicazione, oppure dal tastierino numerico.
- Discreto. Ci sono diverse colorazioni, io ho scelto il bianco che si maschera con pareti e serramenti, scomparendo completamente.
- Distanza. Viaggio spesso e l’applicazione mi avverte in caso di problemi anche dall’altra parte del mondo, è necessaria una connessione a internet.
- Protezione totale. Mi protegge dai ladri e ho anche i sensori di fumo e di allagamento.
- Pet friendly. I sensori di movimento non rilevano i piccoli cani (come Penny).
Noi lo stiamo provando da un po’ di tempo e ci stiamo trovando davvero molto bene. Questa applicazione è compatibile anche con Apple watch e così spesso lascio il cellulare a casa e utilizzo semplicemente il mio smartwatch per inserire e disinserire l’allarme!
Cosa ne dite? Vi ho convinti? Se volete sapere di più su prezzo e acquisto cliccate qui.
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.