[:it]Alice Cerea. 29 giugno. Una data importante, o almeno così si dice. Un compleanno da festeggiare e qualche considerazione personale sull’anno appena trascorso.
Alice Cerea: tanti auguri a me
29 giugno 2020. Sono 26. Tanti auguri a me.
Sono passati anni ormai, fatemi controllare, qui il mio ultimo post dedicato al mio compleanno. Era il 2018, compivo 24 anni e stavo attraversando uno dei periodi, anzi credo il periodo più difficile fino ad ora della mia vita.
Problemi in famiglia, il trasloco, i mille viaggi e la mia malattia che si era ripresentata dopo anni di silenzio. Tutto insieme. Tutto molto, troppo, forte.
[the_ad id=”35474″]
Da quel momento ho un po’ abbandonato il blog, non andava più di moda, i brand non lo richiedevano ed io, beh, io avevo in mente soltanto una cosa: i guadagni e il successo.
Sono passati 2 anni esatti da quel giorno e beh, eccomi qui. 26 anni oggi e un modo di vedere, di pensare, di vivere completamente nuovo.
Il 10 agosto 2018, poco tempo dopo aver scritto il post del mio 24esimo compleanno, sono andata a vivere con Yuri e beh… a proposito di questo credo che potrei scrivere un’enciclopedia.
In poco meno di due anni ho cambiato completamente il mio modo di vivere, di lavorare e di approcciarmi alle cose. Qui trovate una guida di sopravvivenza se siete andati da poco a vivere da soli.
[the_ad id=”35420″]
Aggiungi poi l’emergenza Covid di marzo e aprile 2020 e, dopo più di 2 mesi trascorsi chiusi in casa senza la possibilità di uscire. La mia vita e il mio modo di vivere ne sono usciti stravolti.
Tutto questo per dire che, cari 26 anni, siete i benvenuti.
Arrivate in un momento un po’ difficile per l’intero mondo, una pandemia, le mascherine ovunque e la libertà che pare essere estinta ma, ne sono certa, sarete ricchi di sorprese e nuovi insegnamenti.
XOXO
Alice Cerea
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.