[:it]
Acconciature sposa 2018. Tutto quello che c’è da sapere sulle acconciature più chic ed eleganti di stagione e qualche inspiration utile.
Acconciature sposa 2018
Il grande giorno si avvicina sempre di più e tutte le spose del 2018 sono piene di emozioni contrastanti: dalla felicità all’ansia, passando per attacchi di panico e attacchi di fame compulsivi (a chi non è capitato?!).
Mi avete fatto tantissime domande e, dopo una guida alle acconciature più chic e semplici da realizzare, eccomi con un focus su tutte le acconciature da sposa per il 2018.
Acconciature sposa 2018: tantissime inspirations
Ecco una guida rapida e indolore, tutti i trend del 2018 racchiusi in pochissime righe. Prendete carta e penna e screenshottate le vostre preferite, il grande giorno è più vicino che mai!
Acconciature con treccia. Restano al top di tutte le classifiche dal lontano 2016 e, per il 2018, si arricchiscono con roselline e fiori di campo in occasioni di matrimoni dal sapore country. Sceglietele per accorciare dei capelli troppo lunghi e voluminosi o per dare un twist al vostro taglio medio.
Capelli sciolti e corone floreali. Sono la semplicità fatta pettinatura e stanno bene veramente a tutte. Sceglieteli se amate i vostri capelli al naturale ed arricchite il tutto con una corona floreale.
Acconciature per capelli corti. Chi ha detto che i capelli corti sono out? Moltissime di voi sono impazzite per i pixie cut e per il vostro grande giorno potete arricchire questo taglio con dettagli floreali o scintillanti (senza esagerare!).
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Gemma
28/02/2018 at 9:14 amSo many lovely ideas!
Gemma
The Style Collector
Silvia
17/03/2018 at 2:04 pmmi piacciono tuute le acconciature- sono bellissime!