Scopriamo insieme tutte le acconciature per Capodanno più belle di tutti i tempi: dal raccolto allo sciolto con glitter, perfette per tutte le età.
Dopo aver visto insieme tutte le acconciature più belle per Natale e aver sognato insieme con le nail art natalizie, oggi parliamo ancora di capelli e di nuovo anno!
Una gallery con tutte le acconciature per Capodanno (e in generale per tutte le feste) più belle degli ultimi tempi e qualche consiglio per qualsiasi tipologia di chioma.
Le mollettine. Un trend estivo che non accenna ad abbandonarci. Sceglietele in formato XXL e non usatene mai meno di 3.
Diademi, cerchietti e fermagli. Per le acconciature per Capodanno il trend è luccicante e prezioso. L’ispirazione sono le principesse con i loro diademi da mille e una notte. Optate per un cerchietto se amate lo stile bon ton, per un fiocco importante se volete sentirvi delle piccole principesse.
Accessori mini. Se amate i vostri capelli e vorreste esaltarne lucentezza e lunghezza abbinate delle trecce a piccoli accessori come piercing o mollettine. Provate a realizzare una coda morbida bassa e ad abbinare alcune catene lucenti.
Il glitter per capelli. Un trend che ha spopolato anche nella versione maschile per la barba, il glitter! Una polvere magica in mille colori diversi per arricchire i capelli di qualsiasi colore e lunghezza. Si tratta di gel trasparenti che, se dosati nel giusto modo, non danneggiano il capello (a patto che siano lavati il giorno seguente).
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.