ABITINO GRIGIO: UN TOTAL LOOK IN 50 SFUMATURE DI GRIGIO E NERO

IMG_4972

ABITINO GRIGIO.

Abitino grigio. Il grigio, senz’altro il colore del mio 2014. Altro che Pantone e i suoi Radiant Orchidee e Arancione, ai quali preferisco nettamente il blu in tutte le sue tonalità (ve lo ricordate questo look?) e, come colore neutro; il bianco, il nero e sì, anche il grigio!

ABITINO GRIGIO: UN TOTAL LOOK IN 50 SFUMATURE DI GRIGIO E NERO

Qualche giorno fa per una passeggiata in centro, ho indossato questo nuovo minidress firmato Dresslily abbinato ad un paio di maxi stivali e ad una giacca con inserti in pelle, un outfit easy e chic allo stesso tempo. Per i capelli, indomabili e pieni di gel dal giorno prima, ho optato per un comodo chignon, la mia ancora di salvezza!

E voi cosa scegliete per i vostri capelli nei giorni no? Io sono una fan accanita di cappellini e chignon, date un’occhiata qui, quì e quì!

The gray, definitely the color of my 2014. Other than Pantone and its Radiant Orchids and Orange, I prefer  blue in all its shades (do you remember this look?) And, as a neutral color, white, black, and yes, even the gray!
A few days ago for a walk downtown, I wore this new minidress signed Dresslily combined with a pair of big boots and a jacket with leather inserts, an outfit easy and chic at the same time. For hair, unruly and full of gel from the day before, I opted for an easy chignon, my lifeline!

And what do you choose for your hair in bad days? I am a fierce fan of hats and bun, take a look here, here and here!


IMG_5058

IMG_5054

IMG_5038

IMG_5019

IMG_5011

IMG_4972

IMG_4965

IMG_4963

IMG_4961

IMG_4943

DRESS – DRESSLILY
BAG – EVERBUYING
SHOES – CVGMODAMILANO

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like