[:it]
Una guida utile in cui scoprirai come abbronzarsi velocemente senza scottarsi. Una raccolta di consigli utili e qualche prodotto magico che ti cambieranno la vita.
Come abbronzarsi velocemente senza scottarsi
Qualche giorno fa, durante un favoloso evento sul tetto di Milano, chiacchierando con i responsabili di Hawaiian Tropic e con qualche amica in fissa con l’abbronzatura come me, ho scoperto alcuni trucchetti estivi per una pelle da sogno ed ho preso una decisione!
L’estate è qui e così eccomi con una raccolta di consigli utili (dopo questi trucchi) per imparare come abbronzarsi velocemente senza scottarsi. Saranno consigli funzionanti e salutari (da quest’anno mando in pensione la miscela di Olio Johnson Baby e birra che mi spalmavo addosso gli scorsi anni che mi faceva somigliare ad un wurstel troppo cotto), da seguire alla lettera.
Come abbronzarsi velocemente senza scottarsi: consigli utili
Pronta a scoprire tutto su come abbronzarsi velocemente senza scottarsi? Leggi, salva e memorizza questi trucchi, ti cambieranno la vita (a me l’hanno cambiata!).
- Fai una full immersion di succo di carota. Cerca di berne un bicchiere ogni mattina a stomaco vuoto per circa 2 settimane prima di esporti al sole, la tua pelle ringrazierà.
- 20 minuti prima dell’esposizione al sole spalma la protezione su tutto il corpo, in modo che lo “scudo” agisca dal primo minuto di esposizione al sole e venga assorbito dalla pelle. Se hai una pelle particolarmente secc prova la crema Silk Hidratation di Hawaiian Tropic.
- Inizia con una protezione 50, scendi a 30 e, se hai una pelle molto abbronzata, opta per una protezione 8-10.
- Una volta a settimana fai uno scrub totale, sfatiamo la leggenda che lo scrub elimina l’abbronzatura!
- Se viaggi in aereo (e hai la possibilità di portare con te un bagaglio da stiva) scegli un prodotto spray comeCan spray Oil SPF 30 di Hawaiian tropic, il peso è minore.
- Assicurati che il corpo sia perfettamente idratato, bevi almeno 2 litri di acqua al giorno e consuma frutta e verdura.
- Dopo ogni esposizione al sole fai una doccia con acqua tiepida e sapone neutro per eliminare le tossine.
- Dopo la doccia, mentre la pelle è ancora umida, applica la crema doposole in modo che la pelle sia in grado di assorbirla al meglio
Silvia
21/06/2017 at 2:53 pmsono i prodotti davvero buoni.