[:it]
Un’idea look per imparare come abbinare il basco, o meglio il baker boy hat, in un look sporty chic nei toni nero e del rosa.
Come abbinare il basco in un look sporty-chic
Il trend del momento, il cappello che tutte vorrebbero e un must have da acquistare subito, all’istante! Sto parlando del mitico basco, un ritorno di fiamma, un vecchio trend che ritorna dagli anni ’80 (qui tutti i trend moda attuali anni ’80) e si posiziona in cima a tutte le classifiche.
Ne esistono di tantissime specie diverse: dal classico a quello preformato, da quello in vinile fino ad arrivare al baker boy hat, una declinazione tra le mie preferite.
Oggi vi darò un consiglio utile su come abbinare il basco con stile e senza esagerare.
Come abbinare il basco in un look sporty-chic: idea outfit
Il basco scelto per il look sporty-chic di oggi è un baker boy hat, il classico cappello da poliziotto, un modello da vera bad girl da rivisitare in mille modi diversi.
Indosso una felpa rosa con decori floreali neri e maniche con fiocchi Verysimple, un paio di pantaloni neri Verysimple e lui, il mitico baker boy hat in feltro nero. Un paio di sneakers Victoria con suola rialzata nei toni del rose gold e del bianco e un paio di occhiali a specchio.
[:en]Come abbinare il basco in un look sporty-chic: idea outfit
Come abbinare il basco in un look sporty-chic: idea outfit[:]
Silvia
20/11/2017 at 1:32 pma me il basco non va ma per te è perfetto.