[:it]Come abbinare arancione e beige: un look estivo[:]

[:it]

Come abbinare arancione e beige. Un’idea look dal Marocco per abbinare un capo colorato ad alcuni accessori basic che tutte abbiamo nell’armadio.

outfit estate (6)

Come abbinare arancione e beige

Qual’è il look migliore per abbinare un capo dai colori intensi? Quali modelli preferire per la bella stagione? Le rouches sugli abiti corti sono una buona idea? Arancione e beige stanno bene insieme? Le borse a sacchetto sono ancora di tendenza? Il cappello di paglia può essere indossato anche per una cena informale?

Mi avete fatto tantissime domande a tema estate, cappelli di paglia e abbinamenti  e oggi vi suggerisco un look per l’estate che si adatta perfettamente a tante situazioni differenti: dal pomeriggio con le amiche in centro alla gita fuori porta con lui.

Dopo qualche prova look e dopo aver visto insieme come abbinare i colori dei vestiti, eccomi con un’idea look direttamente dal Marocco. Un abbinamento che ho amato a base di colori intensi e accessori estivi che fanno parte del mio armadio da sempre e per sempre.

Come abbinare arancione e beige: un look estivo

Durante il mio viaggio in Marocco vi ho proposto diversi look: dall’abito lungo da mille e una notte al top con le spalle scoperte, dall’abbigliamento informale per la visita della Medina al look eccentrico per un cena tipica marocchina.

Per una cena a base di cous cous e piatti tipici del Marocco ho scelto di indossare un abito arancio Lovlet di media lunghezza con moltissime rouches. Ho abbinato diversi accessori che fanno parte da sempre del mio armadio per l’estate: un cappello di paglia, un paio di occhiali da sole vintage, una cintura dalla doppia fibbia in vita e una borsa a sacchetto Becatò della quale mi sono profondamente innamorata (e che mi seguirà per tutta l’estate e in moltissimi viaggi diversi).

outfit estate (9)

outfit estate (8)

outfit estate (7)

outfit estate (6)

outfit estate (5)

outfit estate (4)

outfit estate (3)

outfit estate (1)[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like