SCHIARIRE I CAPELLI: RIFLESSI NATURALI FAI DA TE

bronde (22)

SCHIARIRE I CAPELLI

Schiarire i capelli. Adoro l’estate e l’effetto che ha su di me: mi rende solare, abbronzata e dona ai miei capelli dei riflessi dorati fantastici che ogni anno, puntualmente, se ne vanno con l’arrivo del grigio inverno.

SCHIARIRE I CAPELLI: RIFLESSI NATURALI FAI DA TE

Da oggi creare questi riflessi naturali sarà possibile sempre e comunque e senza il bisogno del sole e delle onde del mare.
Lo staff L’oreal ha pensato a tutte noi amanti del biondo e dei riflessi e ha lanciato L’Oreal casting sunkiss. Il prodotto perfetto per ottenere capelli baciati dal sole anche d’inverno.

Si tratta di un metodo per schiarire i capelli non aggressivo a base di olio di Camelia e completamente privo di ammoniaca; una crema profumata per schiarire i capelli gradatamente. Agisce solamente sui capelli naturali e se, come me, vi siete praticamente ammazzate di tinte, provate questo trucco per far crescere i vostri capelli naturali super velocemente.

Sunkiss non è aggressivo e si adatta ad ogni esigenza, è possibile applicarlo su tutti capelli per un’effetto super naturale, su alcune ciocche per un effetto bronde oppure sulle punte per ottenere uno shatush delicato.

E voi che cosa ne pensate? Riflessi dorati o tinta uniforme? Secondo i trend moda capelli il bronde è super in voga e ottenerlo con L’Oreal casting sunkiss è un gioco da ragazzi!

sunkiss_photo_3 copia

L’OREAL CASTING SUNKISS

 

HAI ANCORA 5 MINUTI? BENE, OGGI TI CONSIGLIO:

Treccia: 10+1 idee acconciatura semplicissime
Nail art: tantissime idee per tutti i gusti
La mia estate 2014

SEGUIMI LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

Articolo realizzato in collaborazione con L’Oreal Paris.

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like