BABY WHAT’S UP SU INSTAGRAM E IL VIA AL PERIODO DELLE FESTE

instagram fashion (2)

BABY WHAT’S UP SU INSTAGRAM

Baby what’s up su Instagram. Buongiorno splendori! Finalmente il periodo che amo di più dell’anno è arrivato; si parte da oggi con l’Immacolata concezione e si arriva al 6 febbraio tra festeggiamenti, pranzi in famiglia, chili in più e vacanze sulla neve (non vedo l’ora di riabbracciare le mie amate Dolomiti, sempre che la neve si decida ad arrivare!).

BABY WHAT’S UP SU INSTAGRAM E IL VIA AL PERIODO DELLE FESTE

Oggi alzarsi dal letto è stata veramente una faticaccia dopo la mega pizza e i super aperitivi del weekend (il mio stomaco si sta preparando ai fantastici pranzi in famiglia per Natale e Santo Stefano e i miei fianchi sono già pronti ad ospitare qualche chiletto in più che poi, come ogni anno, smaltirò a febbraio con i miei esercizi fitness).

Mi preparo per un altro pranzo in famiglia e vi lascio con una gallery di Baby what’s up su instagram (@alicecerea se non mi segui già). Buona giornata!

instagram fashion (14) instagram fashion (13) instagram fashion (12) instagram fashion (11) instagram fashion (10) instagram fashion (9) instagram fashion (8) instagram fashion (7) instagram fashion (6) instagram fashion (5) instagram fashion (4) instagram fashion (3) instagram fashion (2) instagram fashion (1)

HAI ANCORA 5 MINUTI? BENE, OGGI TI CONSIGLIO:

Ricordi dell’inverno scorso ad Ortisei
Memebox: una scatola magica per tutte
Bagno caldo: tutto il relax che ti meriti per queste vacanze

SEGUIMI LIVE

INSTAGRAM | FACEBOOK | TWITTER

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU GIVEAWAY, TREND & EVENTI
CON LA MIA NEWSLETTER

Ps. Odio lo spam quanto te e saranno giusto un paio al mese con contenuti
extra e super gustosi!

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like