Aspira e lava: la scelta migliore al minor prezzo

Cecotec aspirapolvere senza fili

Cecotec aspirapolvere senza fili. Tutto quello che devi assolutamente sapere su Conga, il più chiacchierato e potete aspirapolvere Cecotec.

Cecotec aspirapolvere senza fili: la scelta migliore al minor prezzo

Un paio di anni fa avevo acquistato un aspirapolvere Cecotec (trovi qui la recensione), mi sono trovata benissimo ma… ho una casa su due piani e fare continuamente su e giù con l’aspirapolvere, nonostante la leggerezza, mi dava fastidio (è già tanto che io salga le scale la sera per andare a letto, questo è bene che voi lo sappiate).

Così mi sono data allo shopping sfrenato e… in casa nostra è entrato Conga rockstar 250 titanium ergowet. Un nome molto lungo, lo confesso, ma ne vale la pena.

Si tratta di un Cecotec aspirapolvere senza filidotato di molteplici accessori, tra cui un accessorio per lavare i pavimenti (un sogno!).

Cosa amo di più? Il grilletto per accendere l’aspirapolvere. Esistono diverse potenze: basso, medio, alto e auto (questo è quello che utilizzo io solitamente).

La carica dell’aspirapolvere appare sullo schermo in una colorazione azzurra davvero molto piacevole. Azzurra è anche la luce che caratterizza l’accessorio scopa che gioca un pò contro di noi perché va ad illuminare ogni singolo angolo di casa e ragazzi… non potete capire quali accumuli di polvere ho trovato!!!

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like