Zoom Torino resort. Tutto quello che devi assolutamente sapere se stai pensando di trascorrere una vacanza firmata Zoom.
Un safari camp in Italia: a 2 passi da Milano
Siamo a Torino, precisamente a Piscina, presso il Bioparco Zoom, conosciuto in tutta Italia.
All’interno del parco esistono due grandi zone: Asia e Africa, con tante ambientazioni differenti per le specie di animali che popolano ciascuno dei continenti.
Suggestive le spiagge, Malawi Beach Bolder beach, nelle quali è possibile fare il bagno insieme ad ippopotami e pinguini.
Il parco, così come le piscine e il Glamping sono tutti completamente accessibili a persone con disabilità e anche a chi è in carrozzina. Il glamping ha anche alcune soluzioni abitative idonee, quindi più grandi e senza scale.
Zoom Torino resort
Siamo a 3 ore di distanza da casa e decidiamo di fermarci per la notte presso il Lake Evasi glamping, un sogno ad occhi aperti.
A noi tocca la tenda galleggiante, una sorta di piccola zattera con tenda annessa completa di tutti i comfort: aria condizionata, bagno, frigobar e biancheria.
Con il soggiorno in glamping di 1 notte sono compresi 2 giorni al parco, la colazione in terrazza con le giraffe, le spiagge con piscina e la visita al parco in orari di chiusura al pubblico.