io e te in una bolla: un’experience romantica da provare

Bubble room piemonte. Tutto quello che devi assolutamente sapere a proposito del glamping più esclusivo del momento: le bubble room.

Bubble room Piemonte: Antico Palter

Io e te in una bolla: un’experience romantica da provare

Avevamo già visto le bubble room nel nostro viaggio a Mauritius, ricordate? Non avevamo però mai passato una notte in una di queste strutture tondeggianti.

Così, quando siamo stati invitati a trascorrere una notte in bolla, non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione.

La bubble room tutta italiana che abbiamo scelto è di proprietà del ristorante Antico Palter, nei pressi di Torino.
A pochi passi dal loro storico ristorante sorge un giardino incantato, il cancello si apre e sembra di entrare nell’omonimo libro.

Un laghetto con fontane danzanti, una sauna privata, una struttura dove cenare e fare una colazione a 2, un idromassaggio riscaldato ed ovviamente lei, a dominare tutto, la Bubble room.

La struttura è grande, un letto a baldacchino per due, un baio completo di doccia e un sistema di aria condizionata ad hoc per il ricircolo dell’aria.

Volete scoprire di più? Andate a dare un’occhiata al loro sito e al post di Yuri che risponde ad una serie di domande abbastanza diffuse a proposito di Bubble room.

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like