Cappotti autunno inverno 2021. Tutte le tendenze per stagione freddi. Tutti i modelli da scegliere e i capi must have.
Cappotti autunno inverno 2021
Temperature in calo, prime piogge, cielo grigio. L’estate ci ha salutate ed eccolo, nascosto dietro l’angolo, l’autunno, seguito dall’inverno.
Due stagioni fredde, alcuni direbbero cupe. Stagioni ideali per chiudersi in casa di fronte ad una cioccolata e, perchè no, perfette per una passeggiata in centro con un cappotto nuovo tutto da sfoggiare.
Capotti di tendenza per l’autunno inverno
Ecco una selezione di cappotti e cappe per l’autunno inverno 2021. La parola d’ordine è oversize e le cappe avranno la meglio!
Le parole chiave per questa stagione? Sicuramente over size. Potreste aguzzare l’ingegno ed andare a frugare nel vecchio di armadio di nonna e mamma anche se, sorpresa, i capi questa stagione riprendono i tagli maschili e quindi… si ai furti anche nell’armadio di papà!
Il grigio, come sempre, la farà da padrone. Tornano anche le fantasie geometriche e, per le amanti dei colori, sì anche al giallo e all’arancione, con moderazione! Se scegliete un cappotto dai colori accesi indossate tonalità neutre al di sotto per evitare l’effetto arcobaleno.
Cosa ne dite? Avete scelto il vostro capo invernale? Opterete per una cappa oppure per un cappotto over size?
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.