[:it]Aspirapolvere senza fili (e senza spendere troppo!)[:]

aspirapolvere senza fili

[:it]Aspirapolvere senza fili. Tutto quello che devi sapere sugli aspirapolveri senza filo: la scelta giusta senza spendere troppo!

aspirapolvere senza fili

Aspirapolvere senza fili

L’aspirapolvere senza fili, in assoluto il migliore amico che possiamo avere per le pulizie di casa. Comodo, leggero, pratico e, sopratutto, senza fili e senza sacco da cambiare ripetutamente ma… quanto costa!

Esatto, spesso rinunciamo all’acquisto di un elemento indispensabile per le pulizie domestiche a causa del prezzo. Ci convinciamo che il top di gamma sarebbe l’unica scelta sensata e, non avendo diverse centinaia di euro a disposizione, lasciamo perdere. Succede anche a voi, vero?

[the_ad id=”35474″]

Io ci ho provato, ho rinunciato al sogno dell’aspirapolvere super pubblicizzato e ho optato per l’aspirapolvere meno noto ma con delle ottime caratteristiche.

Aspirapolvere senza fili Cecotec: la mia recensione

Ho avuto l’occasione di utilizzare Conga Cecotec, acquistato qui, su diverse superfici e in diverse occasioni e, finalmente posso dirvi cosa ne penso.

aspirapolvere senza fili

L’ho trovato molto pratico e maneggevole. Arriva a casa in una scatola per nulla ingombrante, anzi è studiata su misura per contenere al meglio il nostro aspirapolvere senza danni.

[the_ad id=”35420″]

L’aspirapolvere senza fili arriva a casa già carico (la prima carica mi è durata una settimana intera!) ed è provvisto di: spazzola piccola corta, tubo e spazzola per pavimenti e tubo corto per macchina e divano.

aspirapolvere senza fili

Si tratta di valido aspirapolvere, molto leggero e non troppo lungo nella sua versione per pavimenti, in modo che tutti lo possano utilizzare senza problemi.

L’ho comprato prevalentemente per aspirare i peli di cane e mi sono trovata davvero molto bene! Li aspira con facilità e in un’unica passata. Una volta aspirati si apre la slot per la pulizia, si rimuovere la palla di pelo che è venuta a formarsi ruotando e il gioco è fatto!

Consiglio l’acquisto di questo aspirapolvere sotto i 100€, lo potete trovare qui.[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like