Tavola di Pasqua. Una raccolta di idee uniche e qualche consiglio utile per una perfetta tavola pasquale. Stupirete tutti i vostri ospiti!
Tavola di Pasqua
Uova ovunque, conigli colorati e allegre gallinelle dai mille colori. Ci siamo, la primavera è iniziata, l’ora legale è tornata e Pasqua è dietro l’angolo.
Lo so, Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi ma, ad oggi, buona parte delle famiglie italiane ama ritrovarsi in casa per un pranzo insieme. Oggi, quindi, vediamo insieme una raccolta di idee uniche e consigli utili per creare una perfetta tavola di Pasqua.
Dopo aver deciso cosa indossare a Pasqua e la nail art pasquale che più si addice a voi, vediamo insieme i consigli per una tavola che stupirà qualsiasi ospite.
Consigli utili per la tavola pasquale
- Scegliete tinte pastello abbinate ad un fondo bianco. Siamo in primavera e tutto deve rispecchiare la stagionalità di questo evento.
- Decorate a mano tante uova (bollite precedentemente) quanti sono gli ospiti e utilizzatele come segnaposto.
- Fiori freschi a volontà! A patto che nessuno soffra di allergie, optate per fiori freschi da utilizzare come centro tavola.
Ecco una gallery di idee uniche per le vostre tavole pasquali
Cosa ne dite? Avete trovato l’idea perfetta per la vostra tavola pasquale? Avrete un pranzo in famiglia con molti invitati oppure sarete ospiti? Amate i colori pastello? Questa è la vostra occasione![:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.