ALICE CEREA BLOGGER: ECCOMI QUI

Zemanta Related Posts Thumbnail

ALICE CEREA BLOGGER

Alice Cerea blogger, sono io! Buongiorno, anzi Buonasera !
Sono Alice Cerea, una ragazza italiana, per la precisione Bergamasca, appena approdata nel mondo dei Blogger, o meglio delle fashion blogger.

ALICE CEREA BLOGGER: ECCOMI QUI

Mi sono lasciata affascinare da questo mondo di parole, grafica e molto altro ed… eccomi qui !

Sono Alice Cerea, una giovane diplomata in gestione aziendale, con corrispondenza in lingue estere, alla ricerca di un lavoro nel quale poter sfruttare le competenze acquisite durante gli anni di studio e le esperienze lavorative.
Ho combinato con successo i miei studi con esperienze lavorative focalizzate sulle vendite e sui rapporti con la clientela.
Sono abituata a lavorare in gruppo e a dare il meglio di me in qualunque occasione.
Sono una ragazza forte e determinata e credo in tutto ciò che faccio fino alla fine; sono felicemente fidanzata dal 2009 con Yuri, il mio grafico e fotografo di fiducia.
Ok, adesso ho finito con la spiegazione tattica direttamente dal mio curriculum e mi presento veramente:
Sono Alice, sono alta 1,82 e sembro un gigante. Adoro la fotografia e farmi fotografare (non esco malissimo, ma c’è chi è mooolto più fotogenico). Il cioccolato è la mia passione e vivrei solo di quello, ma in assenza mi accontento di Yuri, il mio fidanzato e tuttofare.
Le foto che vedrete da oggi in poi le scatta sempre e solo lui, quindi prendetevela con lui e con la sua Fan Page Yuri Cattaneo su Facebook.
Sono anche su tutti i social (se date un’occhiata qui sopra (o a lato) potete cliccarci e iniziare a seguirmi all’istante! (FATELO!).

Prestissimo vi spiegherò tutto, ma proprio tutto su di me!
Nel frattempo potete leggere la mia presentazione che trovate in cima alla pagina nella sezione about.
Alla prossima !

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like