[:it]Una raccolta di idee utili a proposito di come vestirsi per le feste. Tantissimi capi da indossare per stupire tutti a Natale e Capodanno.
Non avete ancora deciso cosa indossare per il giorno di Natale? Vorreste stupire tutti con un nuovo look per Capodanno? La domanda “come vestirsi per le feste” vi tormenta? Siete alla ricerca di un capo unico, comodo e da utilizzare anche dopo le feste?
Oggi, dopo aver visto tutte le acconciature di Natale più belle, vediamo insieme una raccolta di jumpsuit da Femmeluxe, ve ne innamorerete, è una promessa!
In prima posizione una tuta rossa mono-spalla, un grande classico che non può che farvi innamorare. Sceglietela per una serata a casa di amici oppure per una cena fuori.
Fan del rosso ma calorose? Se siete sicure che avrete caldo con una manica intera o se, semplicemente, volete accogliere la nuova decade con una scollatura extra sì ad una tuta rossa più scollata.
Una tuta corta con paillettes, un grande classico che non finirà mai di incantarci. Scegliete questo look per serate in discoteca o in locali ad hoc, evitatela per cene in famiglia o serate in montagna!
Una tuta d’oro, classica ed elegante con uno scollo che farà innamorare tutti. Abbinatela ad un copri-spalle rosso per il giorno di Natale e ad un pellicciotto per Capodanno.
Se amate lo scintillio ma non volete osare (anche perchè, magari, siete in “quei giorni”), sì ad una tuta bicolor con inserti metallici.
Last but not least un grande classico: la tuta nera. Per quest’anno sì ad un modello mezza manica accollato con trasparenza, chic ma sensuale.
Che ne dite? Avete deciso come vestirsi per le feste? Noi ci vediamo sui social con tutte le mie feste live! [:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.