[:it]Calendario con foto: il perfetto regalo di Natale[:]

foto di natale

[:it]Un calendario con foto, il perfetto regalo di Natale per tutti che concilia utilità, budget piccolo e mix di emozioni che accompagneranno il destinatario durante i prossimi 365 giorni!

foto di natale

Parliamo di Natale, di luci colorate, di alberi addobbati, di cioccolate calde con panna e, finalmente, di regali!

Abbiamo già visto insieme tantissime idee regalo per tutti, abbiamo parlato dei fotolibri con copertina rigida, delle giornate alla Spa per le amiche, delle tazze personalizzate per chi ama stare in casa ma, un’altra ottima idea regalo è il calendario con foto.

regali di natale

Quest’anno vi propongo il calendario con foto da realizzare sul web. Si tratta di un regalo unico nel suo genere, da personalizzare online in mille modi differenti e che accompagnerà il destinatario per tutto il prossimo anno.

Ho personalmente vagliato diverse opzioni e servizio e, insieme ai ragazzi di Colorland ho pensato di farvi un regalo per Natale: con il codice “ALICE9KMK” potrete acquistare un fotocalendario A3 al prezzo di €4,99 prodotto + € 6,95 di spedizione (qui trovate tanti altri codici sconto per tutti i gusti!)

Il formato proposto è il fotocalendario A3, il formato classico, nè troppo grande nè troppo piccolo, in grado adattarsi a mille pareti e situazioni differenti. Clicca qui e scopri tutti i fotocalendari A3

fotocalendario online

Il formato è lo stesso ma le grafiche sono infinite, Colorland mette a disposizione una quantità elevata di grafiche predefinite che potete personalizzare oppure, se siete degli animi creativi, potete creare il vostro!

Ecco alcune idee proposte dal sito:

calendario con foto calendario con foto

Che ne dite? Avete già iniziato a personalizzare il vostro fotocalendario?

[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like