Halloween trucco last minute: idee semplice

[:it]Un viaggio alla scoperta di tante idee per Halloween trucco last minute e qualche suggerimento per un make up home made semplicissimo.

Halloween trucco last minute. La notte più spaventosa dell’anno è dietro l’angolo e, dopo aver visto insieme questa gallery di costumi di Halloween, oggi ci concentriamo sul trucco Halloween.

Vedremo insieme una raccolta di trucchi per Halloween semplici da realizzare tratti da questa gallery di make up e costumi di Halloween.

Lady in black. Un trucco Halloween semplice che deve tutto ad una parrucca bianca che mette in risalto gli occhi. Avrete bisogno di un rossetto scuro e di una palette di ombretti violacei da sfumare intorno agli occhi.

Mezzo teschio-Mezzo donna. Il trucco “a metà” è di tendenza per Halloween e, questo in particolare, si realizza con un pennello rigido, un eyeliner in barattolo e tanta pazienza! Se amate dipingere provate anche la micro-pittura per halloween sulle unghie, qui una gallery di unghie per Halloween.

trucco halloween

Diavolessa. Da brava ragazza a regina degli inferi in 2 passi, avrete bisogno di un fondotinta rosso (li vendono nei negozi di costumi), eyeliner e rossetto nero. Qui trovate altre idee per il trucco semplice per Halloween.

It. Il pagliaccio più spaventoso di sempre ci ha già conquistato in questa nail art e, per completare il tutto, perchè non creare un make up ad hoc?! Fondotinta bianco, rossetto rosso e il gioco è fatto!

Metà diavolo, metà donna. Se avete amato il trucco a metà ma anche quello da diavolessa questa è l’opzione perfetta per voi!

Halloween trucco last minute

Qui trovate tantissime altre idee  Make up per Halloween mentre qui una raccolta di acconciature per Halloween.[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like