[:it]Come depilarsi le gambe (e non solo) velocemente [:]

wilkinson

Scopriamo insieme come depilarsi le gambe e non solo velocemente (e senza effetti collaterali).

Sapete tenere un segreto? Ho finalmente scoperto come depilarmi super velocemente e senza effetti collaterali!

Oggi vediamo insieme una serie di consigli utili e prodotti da preferire a proposito di depilazione, vi svelerò come depilarsi le gambe (e altre parti del corpo) velocemente e senza effetti collaterali (chi si è tagliata almeno una volta alzi la mano!).

Prima di partire con i consigli pratici individuate il periodo migliore per la depilazione, proprio come per i capelli e la pulizia del viso la depilazione segue le fasi lunari. Date un’occhiata al calendario che vi lascio qui sotto e cercate di depilarvi nei giorni indicati per una ricrescita più lenta.

Mese Periodo ideale per depilarsi 2019
Gennaio 21 gennaio – 4 febbraio
Febbraio 19 febbraio – 6 marzo
Marzo 21 marzo – 5 aprile
Aprile 19 aprile – 5 maggio
Maggio 18 maggio – 3 giugno
Giugno 17 giugno – 2 luglio
Luglio 16 luglio – 1 agosto
Agosto 15 – 30 agosto
Settembre 14  – 28 settembre
Ottobre 13 – 28 ottobre
Novembre 12 -26 novembre
Dicembre 12 -26 dicembre

Passiamo ora a come depilarsi le gambe e ai vari metodi di depilazione, in passato abbiamo parlato di depilazione laser, depilazione con la luce pulsata e di Silk’e’pil ma, come dimostrato da recenti studi, la maggior parte della popolazione femminile predilige l’utilizzo del buon vecchio rasoio.

Con gli anni il vecchio rasoio utilizzato dalle nostre nonne si è evoluto all’invero simile spaziando in forme, colori e funzioni. Ad oggi ne esistono a centinaia sul mercato, ecco una selezione dei miei rasoi Wilkinson preferiti.

wilkinson

Ho scelto questo brand tempo fa (ve ne avevo già parlato qui) e li prediligo in quanto hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono ottimi da portare sempre con me, li infilo in borsa come in valigia e in meno di 3 minuti sono pronta!

wilkinson

Intuition Dry Skin e il nuovissimo Intuition Sensitive Care per pelli sensibili offrono una rasatura semplice, comoda da utilizzare, nel massimo comfort e dove vuoi: basta solo aggiungere dell’acqua.

wilkinson

Intuition è un rasoio 3 in 1 che con un solo gesto insapona, depila e idrata. La sua testina è inserita in un cuore di crema-sapone che, a contatto con l’acqua crea una mousse che rende la rasatura più dolce. La crema-sapone è arricchita con ingredienti idratanti specifici per la rasatura che coccola la pelle lasciandola liscissima e idratata. Inoltre, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame autoadattanti, Intuition segue il profilo delle curve femminili per una rasatura rapida e efficace già al primo passaggio. Intuition Sensitive Care è ipollergenico e la sua striscia lubrificante arricchita con aloe vera e vitamina E protegge le pelle più sensibili dalle irritazioni.

wilkinson

Hydro Silk è il primo rasoio, dermatologicamente testato, che idrata fino a 2 ore dopo la rasatura e si è dimostrato molto efficace anche sulle pelli più secche. Grazie ai suoi doppi dosatori di siero che si attivano con l’acqua, Hydro Silk nutre con la sua formula ultra-concentrata Hydra-Renew con burro di karitè e lascia la pelle levigata e morbidissima. E poi, grazie alle sue 5 lame di precisione Hydro Silk scivola facilmente lungo le gambe, sotto le ascelle e nella zona bikini per una maggiore aderenza alle curve femminili. La sua azione evita così le irritazioni anche nelle parti più delicate. In più, è il massimo della praticità: il suo manico, con impugnatura ergonomica in gomma, garantisce un controllo ottimale.

wilkinson

Infine, per chi ama la comodità dei rasoi usa e getta c’è Wilkinson XTREME 3 BEAUTY, un pratico rasoio con 3 lame flessibili montate su una testina snodabile che si adattano perfettamente alle curve femminili. La sua striscia lubrificante è arricchita con aloe vera e jojoba che lasciano la pelle morbida e una sensazione di comfort. Inoltre, XTREME 3 BEAUTY è super conveniente: in ogni pack ci sono 4 rasoi e io li porto sempre con me in valigia.

wilkinson

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like