[:it]Tutte le acconciature 2020 di tendenza e una gallery di inspirations per tutte le lunghezze che vi farà innamorare a prima vista.
Sono tantissime, sono colorate, sono basic e… sono perfette per tutti i gusti e le lunghezze di capello. Stiamo parlando delle acconciature 2020 ed oggi vedremo insieme tutte le tendenze e una gallery a cui ispirarvi.
Cotonati. Direttamente dagli anni Ottanta tornano i capelli cotonati a livelli estremi. Armatevi di pettine e lacca e let’s go! Ricordatevi però che questo procedimento stressa i capelli che, successivamente, hanno bisogno di una buona maschera.
Coda bassa. Un evergreen perfetto per i tagli medi e lunghi che sta bene a tutte. Armatevi di elastici basic neri e di gel, l’effetto bagnato è di tendenza!
Coda alta. Dal basso verso l’alto! La coda alta è di tendenza a patto che sia “extra alta” e che sia fissata con un fermaglio extra sparkle (da abbinare magari a questi abitini in stile Kira Kira).
Chignon basso. Amanti delle acconciature basic è il vostro momento, dopo la coda bassa si anche allo chignon basso senza fronzoli. Abbinatelo a gioielli extra!
Treccia laterale spettinata. Semplice da realizzare (specialmente se non sapete fare delle trecce perfette!) e comodissima per chi ha una chioma lunga e mossa.
Cerchietti. Tornano di tendenza in mille sfumature differenti e si abbinano a tutti i tagli.
Pettinati con gel. Lisci ma acconciati, è questo il trend acconciature 2020 che ci farà impazzire. Pettinate i capelli all’indietro con una dose extra di gel effetto bagnato e il gioco è fatto!
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.