Unghie bianco gesso: i migliori smalti

Unghie gel estive

[:it]Le unghie bianco gesso sono tornate a far parlare di se e oggi scopriamo insieme qualche consiglio pratico e i migliori smalti da utilizzare.

Unghie bianco gesso

Sono cool, sono super estive, sono monocromatiche e si abbinano a mille look diversi. Stiamo parlando delle unghie bianco gesso, il nuovo trend estivo per la nail art che ci sta facendo impazzire.

Ci avevano stregato nell’estate del 2016 con combinazioni glossy e bombate, si sono nascoste per un paio d’anni ed ora sono tornate più agguerrite che mai (proprio come il grande ritorno della french manicure 2019).

Le unghie bianco gesso per l’estate 2019 sono rigorosamente lunghe, a ballerina (qui scopri tutto sulle unghie ballerina) e disponibili in due varianti: glossy oppure velvet, per le amanti del vero gesso (quello che usavamo alle scuole elementari sulla lavagna, ricordate?).

La scelta migliore è senz’altro farle realizzare da un professionista per una durata di almeno un mese ma, per le amanti del DIY, non sarà una sfida impossibile! Le unghie bianco gesso sono monocromatiche, quindi semplici da realizzare, richiedono una base omogenea nude e il giusto smalto bianco coprente (non lattiginoso!).

Ecco una raccolta dei migliori smalti da utilizzare (con link diretto per dare un’occhiata ad INCI e costo!).

L’oreal bianco.

Collistar bianco.

Sephora bianco.

unghie bianco gesso

Lancome vernis.

unghie bianco gesso

Essie smalto.

unghie bianco gesso

Opi smalto.

unghie bianco gesso[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like