Blake lively capelli. Scopriamo insieme tutti i segreti della bionda più chiacchierata di Hollywood con una gallery di inspirations per le bionde.
Blake lively capelli
Alzi la mano chi, almeno per un minuto, ha sognato di trasformarsi nella mitica Serena Van Der Woodsen. Una ragazza con l’Upper East Side ai piedi e una folta chioma bionda sempre al suo seguito.
Nonostante l’affascinante Blair sia potente e carismatica, la bella Serena è sempre stata la regina incontrastata e moltissime ragazze si sono ispirate a Blake Lively per creare il proprio look.
Nei mesi scorsi abbiamo parlato delle acconciature di Blake Lively mentre oggi parliamo di capelli, di lunghe chiome bionde e di segreti di bellezza perchè le bionde, sappiamo, avranno sempre il mondo ai loro piedi.
Il suo colore di capelli naturale è il biondo intenso, un colore che lei ama illuminare con colpi di sole dai riflessi dorati o ramati per esaltare la carnagione, un effetto sun-kissed all year long.
Blake non ha mai abbandonato i capelli lunghi, forse impreziositi con extensions posticce per aumentarne il volume. Ama le onde pettinate per i red carpet e il mosso per gli eventi mondani.
Ecco una gallery con Blake Lively in tutta la sua bellezza.
Silvia
08/04/2019 at 10:18 amLei è bellissima e ha i capelli fantastici,quasi da invidiare.