[:it]Unghie di San Valentino: le heart nails[:]

unghie di san valentino

[:it]Le più belle unghie di San Valentino del momento, una gallery unica e qualche consiglio per una lunga tenuta.

unghie di san valentino

Unghie di San Valentino

Quali sono le più belle unghie per la festa degli innamorati? Meglio optare per il fai da te oppure le unghie gel San Valentino conquisteranno i cuori di tutte?

Oggi ci schieriamo dalla parte delle unghie gel San Valentino e, dopo questa gallery di unghie per San Valentino ricca di spunti per tutti  i gusti, scopriamo tutto sulle heart nails.

unghie di san valentino

Alt! Ferme tutte! Sapete di cosa stiamo parlando? Le Heart nails sono saltate in cima a tutte le classifiche qualche anno fa e da allora non si sono più spostate. Si fanno da parte durante l’anno, pronte a riconquistare la vetta ad ogni San Valentino.

Si tratta di una semplicissima unghia nude con la parte finale ovale o a punta dipinta a forma di cuore. Non sono necessarie speciali arti grafiche, bastano un semplice smalto e un mano ferma.

La scelta migliore è quella di realizzare la base nude in gel e di applicare un comune smalto in vista del giorno degli innamorati, da rimuovere poi con qualche goccia di comune acetone. In questo modo avrete due manicure perfette al prezzo di una!

Date un’occhiata a questa raccolta di unghie in gel per San Valentino, ne vedrete delle belle!

unghie di san valentino[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like