[:it]Adesivi unghie. Tutto ciò che dovete sapere sul trend di stagione con tantissimi consigli per il vostro shopping.
Adesivi unghie
Lo smalto? Una storia antica! Oggi il trend è adesivo, si applica in meno di un minuto e non richiede tempo di asciugatura. Super semplice, super veloce e super low cost!
Gli adesivi unghie sono la rivoluzione e il futuro per tutte le amanti della nail art ma.. quali saranno i migliori sul mercato?
Gli adesivi per la nail art si dividono in due grandi famiglie: le decalcomanie, ovvero un adesivo a forma di unghia colorato o con una determinata stampa da applicare sull’unghia (qui un esempio di decalcomania) e gli adesivi classici da abbinare alla nail art.
Questi ultimi sono il vero trend del momento e oggi vi consiglierò i migliori del momento (cliccando sul nome potrete conoscere di più e verificarne il prezzo online).
In prima posizione i nastri adesivi. La french è in vetta a tutte le classifiche e, per evitare sbavature inutili, applicare una linea colorata che delimiti i confini è la scelta più saggia (e cool!).
A seguire gli adesivi floreali, una soluzione super chic basata su una sorta di greca nei toni dell’oro o dell’argento che lascia intravedere lo smalto sottostante.
Se, invece, siete delle amanti delle unghie chic e dello scintillio adesivi gioiello lasciatevi travolgere dai brillanti da applicare sulle unghie, possibilmente nude.
Last but not least gli adesivi 3d, una scelta forte e perfetta per le amanti delle pop nails (ricordate di abbinarli a questo mix di adesivi differenti).
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.