[:it]Arredamento made in Italy. Tutto ciò che c’è da sapere a proposito di arredamento e italianità pura. Una raccolta di consigli e la mia scelta.
Arredamento made in Italy
Arredamento made in Italy: la zona living di casa certaneo e qualche segreto
Oggi vi racconto la storia tutta italiana di come io e Yuri, dopo liti e indecisione, urla e bisticci vari, abbiamo arredato la nostra zona living.
Tutto partì in un soleggiato pomeriggio di maggio, il sole splendeva alto nel cielo, gli uccelli cinguettavano e… ok, forse questi dettagli possiamo tralasciarli! Come vi ho raccontato nelle stories Instagram e come molti di voi già sapranno il 10 agosto 2018 io e Yuri abbiamo fatto il grande passo: siamo andati a vivere insieme!
Negli scorsi mesi vi ho già parlato di arredamento, di connessione internet di cucina & co. Ed oggi ci siamo…. Finalmente vi presento la zona living di #casacertaneo!
Dovete sapere che abbiamo deciso di fare le cose con calma, questa è la casa nella quale (salvo imprevisti) vivremo per tutta la vita e, come per l’edificazione, anche per l’arredamento abbiamo deciso di fare le scelte giuste. Così abbiamo iniziato a cercare, mesi e mesi alla ricerca della zona living perfetta, senza un’idea precisa in testa ma con una certezza: sarebbe dovuto essere un arredamento made in Italy!
Dopo mesi di ricerca eccolo apparire, come un fulmine a cielo sereno, l’arredamento made in italy dei nostri sogni firmato Egoitaliano. Ci siamo innamorati di tutto: dai materiali utilizzati alla vastità di prodotti proposta, dalle fantasie disponibili alla personalizzazione. Dai divani alle poltrone, passando per tavolini, lampade e cuscini di design, tutto esclusivamente made in Italy.
Mi piacerebbe raccontarvi tutto di questo brand, parlarvi del comfort e della cura, dell’attenzione al cliente e di mille altre cose ma credo che le foto che trovate qui possano esprimere molto di più (per tutto il resto date un’occhiata al sito e ai social di Egoitaliano).
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
08/12/2018 at 3:43 pmmolto bello il vostro soggiorno,classico ed elegante,avete fatto ottima scelta.Mi piacciono anche i soggiorni di stile del chalet di montagna tipo https://www.homelook.it/ispirazioni/soggiorno/424850_chalet-a-ortisei-soggiorno-styl-rustico con un camino e una poltrona tartan, specialmente in inverno ha il suo fascino.