[:it]Trucco per halloween. Tutto sull’halloween make up 2018 più chiacchierato del momento e i trucchi per realizzarlo.
Trucco per halloween
Tutto sul trucco per halloween più spaventoso di sempre
Quale sarà l’halloween make up 2018 più spaventoso di tutti? Saremo invasi da angeli o demoni? I vampiri si risveglieranno? Il classico teschio da disegnare sarà declassato da qualche new entry? Riusciremo a realizzare un halloween make up 2018 da paura a casa?
Queste sono solo alcune delle domande più chiacchierate del momento ed oggi scopriremo insieme tutto quello che c’è da sapere sull’halloween make up 2018. Qui trovate una gallery di make up femminili per Halloween.
Per quanto riguarda l’halloween make up 2018 più cool si posiziona al primo posto…. rullo di tamburi… la dark-minnie! Una rivisitazione del classico Disney in versione horror! La fidanzata del mitico topolino (che quest’anno compie 90 anni!) sarà sui volti di tutte con tantissime varianti differenti.
La regola è solo una: le orecchie da Minnie devono esserci, il make up è a vostra scelta. Dalla Minnie-teschio alla Minnie-zombie. Passando per volti sfigurati (realizzati con make up e cera) e mille altre varianti. Giocate con i capelli e provate queste acconciature per Halloween per un effetto top!
Non dimenticate i dettagli femminili di questa Topolina. Una borsetta chic e una manicure scelta da questa gallery di unghie di Halloween.[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.