[:it]
Make up lentiggini. Tutto quello che c’è da sapere su uno dei make up più apprezzati per la bella stagione e per portare con se un po’ di estate anche nei mesi invernali.
Make up lentiggini: consigli utili, prodotti top e idee look
Quali sono i prodotti top e flop per disegnare delle lentiggini da sogno? Come e quando è bene adottare questa tipologia di make up? Sta bene a tutte? Scopriamolo insieme!
Make up lentiggini. Se siete alla ricerca di idee alla moda e che non avete mai visto per realizzare un perfetto make up con le lentiggini siete nel posto giusto. Ecco qualche idea, prodotto e inspiration che vi saranno utili in tutte le stagioni.
Il classico naturale. Se non sapete se questo look vi dona provate questa tipologia di make up. Delle sopracciglia intense, un mascara ripassato più volte e delle lievi lentiggini appena abbozzate.
Bambola dark. Chi ha detto che le lentiggini non possono essere alla base di un trucco punk-rock che si rispetti? Provate ad abbinare un trucco occhi nero ed un rossetto scuro.
Bambola hot. Un trucco nei toni del rosso, delle sopracciglia abilmente disegnate e delle ciglia lunghissime effetto bambola.
Quali sono i migliori prodotti da utilizzare per realizzare un make up lentiggini da sogno? Ecco qualche dritta che vi sarà utile.
Matita per sopracciglia Kiko. La migliore per rapporto qualità prezzo, sceglietela di una tonalità più scura se siete abbronzate e viceversa.
Linea per sopracciglia Benefit. Ve ne ho parlato tantissime volte e sono i prodotti che attualmente utilizzo per sopracciglia e… lentiggini!
Matita Mac. Un buon investimento e durevole. Io la preferisco nei mesi invernali e la porto sempre con me grazie al pratico formato.
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.