[:it]Come depilarsi in estate: consigli utili[:]

[:it]

Come depilarsi in estate. Una raccolta di consigli utili per depilarsi in estate senza effetti collaterali (anche cinque minuti prima di andare in spiaggia!).

wilkinson (3)

Come depilarsi in estate

Ogni anno sempre la stessa storia: la ceretta è dolorosa, i peli ricrescono troppo velocemente, le giornate da trascorrere in bikini sono sempre di più e la voglia di depilarsi sempre di meno.

Gli anni scorsi mi sono sottoposta alla depilazione laser e alla depilazione a luce pulsata in varie zone e, a distanza di qualche anno, ho deciso di smettere di sottopormi alle sedute di mantenimento e di concedermi qualche mese di sana e naturale ricrescita.

Come mai questa scelta? Le sedute di laser e luce pulsata, oltre ad essere in alcune zone fastidiose, seccano e stressano la mia pelle e livelli estremi e, come per ogni cosa, una pausa ogni tanto è ciò di cui ho bisogno ma… come risolvere il problema della ricrescita nei mesi estivi?

Come depilarsi in estate: consigli utili

Tra un impacco a base di aloe e una giornata in spiaggia sono ritornata al mio metodo di epilazione indolore preferito: il rasoio.

Ho da sempre una passione per i rasoi Wilkinson (ve ne avevo parlato in passato) e, per questa estate, ho scelto due delle novità del brand di cui vi ho già parlato nelle stories Instagram da utilizzare sotto la doccia in 2 minuti!

wilkinson (1)

Intuition di Wilkinson

Nella tranquillità di casa ho scelto di utilizzare il rasoio Intuition che offre una rasatura semplice, nel massimo comfort ma con un peso e un ingombro maggiore. Si tratta di un esclusivo rasoio 3 in 1 che con un solo gesto insapona, depila e idrata. La sua testina è inserita in un cuore di crema-sapone che, a contatto con l’acqua, rende la rasatura più dolce. La crema-sapone è arricchita con ingredienti idratanti specifici per la rasatura che coccola la tua pelle lasciandola liscissima e idratata. Inoltre, grazie alla sua testina snodabile con quattro lame autoadattanti, Intuition segue il profilo di gamba e ginocchio per una rasatura rapida e efficace già al primo passaggio. E’ disponibile con tre tipi di lame che rendono l’esperienza della rasatura ancora più piacevole.

wilkinson (2)

Hydro Silk di Wilkinson

Per i miei viaggio ho scelto invece il modello Hydro Silk. Si tratta del primo rasoio, dermatologicamente testato, che idrata fino a 2 ore dopo la rasatura e si è dimostrato molto efficace anche sulle pelli più secche (come la mia!). Grazie ai suoi doppi dosatori di siero che si attivano con l’acqua, Hydro Silk nutre con la sua formula ultra-concentrata Hydra-Renew con burro di karitè e lascia la pelle levigata e morbidissima, io lo adoro sotto la doccia!

Attenzione, ferme tutte! Wilkinson ha deciso di farci un super regalo con il consorso “Wilkinson Shave and Fly”! Dal 4 giugno al 21 ottobre acquista 2 rasoi Wilkinson e vola in vacanza (scopri tutto qui).

Io ci provo e voi?

wilkinson (4)[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like