[:it]
Taglio capelli uomo. Tutte le novità da conoscere a proposito di taglio capelli uomo 2018 e qualche dritta dal mondo social.
Taglio capelli uomo
Qual’è il taglio di capelli uomo più cool? Meglio optare per un lungo o per un corto? Volume o gel a gogo? Riflessi dorati o castano intenso? Quali sono i tagli che scelgono gli influencer del momento?
Dopo aver visto insieme tutto quello che c’è da sapere a proposito di moda uomo ci spostiamo sulle chiome e vediamo insieme tutto ciò che c’è da sapere a proposito di taglio capelli uomo 2018. Qui trovate tutti i tagli uomo di tendenza per tutti i gusti, prendete ispirazione!
Taglio capelli uomo: corti e cortissimi
Iniziamo dando un’occhiata al profilo dell’influencer più seguito del momento: Mariano di Vaio. In questa raccolta di tagli maschili trovate il mitico doppio taglio, una scelta classica, perfetta per questo blogger italiano. Non perdete questa raccolta di consigli per scoprire come vestirsi bene uomo (ed imitare Mariano).
Se siete degli amanti del cortissimo (e avete qualche piccolo problema di diradamento – del quale soffre più del 70% della popolazione maschile italiana over 30) ispiratevi al look proposta dal fotografo Yuri Cattaneo che, con un colpo di rasoio elettrico, da una regolata a barba e capelli in pochissimo tempo. Se amate questo stile non perdete questa gallery di capelli e barba hipster.
Che ne dite? Avete trovato il vostro taglio capelli? Non perdete i tagli maschili più cool e questo video con tutti i tagli di moda del momento.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
GlamourZONE
07/06/2018 at 11:27 pmGreat post darl!