[:it]
Come depilarsi le parti intime donne. Una raccolta di consigli utili e di miti da sfatare in merito alla depilazione femminile.
Come depilarsi le parti intime donne
Come depilarsi nella zona bikini? Quali sono le tecniche più utilizzate e quelle da evitare assolutamente? Meglio un’epilazione totale o un look differente? Si tratta di una cosa “sbagliata” e “immorale”?
Alt! Fermi tutti! L’epilazione femminile non è più un tabù e, anche se riguardo ad altri argomenti purtroppo non siamo ancora così evoluti, oggi parleremo di parti intime femminili e di depilazione (forse non lo sapete ma è una delle domande più googlate degli ultimi 10 anni!).
Come depilarsi le parti intime donne: non è più un tabù!
In passato vi ho dato tantissimi sulla depilazione e mi sono sottoposta a trattamenti di luce pulsata e laser su tutte (e dico tutte) le parti del mio corpo. Oggi, dopo qualche mese di riflessione e analisi personale traggo le mie conclusioni e vi dico come la penso in merito alla depilazione della zona bikini.
Se avete un pelo duro e scuro vi consiglio di sottoporvi a 3 sedute di luce pulsata, lo renderanno più sottile e potrete poi procedere con un epilatore da casa. Personalmente mi sono trovata molto bene con l’utilizzo del nuovo epilatore di Philips della gamma Satinelle. L’ho adorato e lo sto utilizzando per tutte le parti del corpo, anche le più delicate. La testina di epilazione è realizzata con ceramica ruvida che afferra i peli con decisione, anche i più sottili e, grazie al sistema Wet&Dry posso utilizzarlo anche sotto la doccia.
Avete optato per un depilazione totale? Ottimo! Non perdete il trend del momento: il vajazzling, anche detto make up vaginale (clicca sulla parola evidenziata per scoprire tutto!).
[:]
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
24/04/2018 at 7:05 pmottimi consigli, grazie!