[:it]Merenda sana: consigli per grandi e piccini[:]

[:it]Una serie di consigli per una merenda sana e una novità che farà impazzire grandi e piccini.

27330371_1783558934996516_1974613793_o

Merenda sana

Ormai mi conoscete, sapete della mia passione per il cibo e il benessere, sapete quanto ami prendermi cura di me e di chi mi sta intorno anche attraverso il food. In passato vi ho svelato le ricetta per i cupcake light perfetti e abbiamo parlato spessissimo di diete e alimentazione sana ma.. vi ho mai rivelato il mio segreto?

Ho una passione nascosta, forse un po’ strana: adoro i cibi per bambini, dai biscotti agli omogeneizzati, passando per merendine e formaggini, è qualcosa che fa parte di me da sempre e per sempre. Ne ho provati di tutti i gusti e oggi vi parlo di una merenda sana lanciata da pochissimo sul mercato: l’ABC della merenda dolce (in tv dal 21 Gennaio con uno spot dolcissimo).

Merenda sana: consigli per grandi e piccini

Cosa è questa nuova merenda sana? Parmareggio ha studiato, avvalendosi ancora una volta della collaborazione e dell’esperienza dell’esperto di alimentazione e nutrizione Dott. Giorgio Donegani, una nuova merenda dolce, composta da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, e un frullato 100% frutta gusto pesca.  È L’ABC della merenda dolce con plumcake, la prima merenda dolce a marchio Parmareggio, una delizia per tutti (clicca qui per scoprire le 5 diverse combinazioni).

Io l’ho scoperta per caso e me ne sono innamorata, forse per la praticità derivante dal confezionamento in vaschetta della merenda che la rende particolarmente indicata per essere portata nello zaino o nella borsa, forse per i simpatici topolini che ogni giorni mi fanno compagnia anche su Facebook,.

PRMRG_ABC_DLC_STILL_001

 [:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like