[:it]Una raccolta di idee di tendenza per creare l’albero di Natale innevato più bello di sempre e vivere un bianco Natale.
Albero di Natale innevato
Benvenuto Dicembre, benvenuto freddo vento invernale e benvenuto periodo delle feste. Per me il Natale inizia ufficialmente oggi, saranno giorni felicissimi tra cioccolate calde, calendari dell’avvento, regali da comprare e qualche viaggio natalizio.
Dopo avervi mostrato una serie di alberi bellissimi lo scorso anno, quest’anno torno alla carica e vi regalo una serie di immagini che vi aiuteranno nella creazione del vostro albero di Natale innevato, il trend ufficiale di questo Natale 2018.
Albero di Natale innevato: una raccolta di inspirations natalizie
Siete pronti? Bomboletta di neve spray alla mano? Le decorazioni ci sono? L’albero c’è? Se ancora non avete pensato agli elementi basilari ecco alcuni consigli di acquisto firmati Amazon sotto i 50 €.
- L’albero di Natale innevato. Io ho acquistato questo, è alto quanto me, sembra vero, è leggero e la forma mi piace.
- La neve artificiale. Se preferite un effetto momentaneo ecco la la bomboletta di neve spray migliore (comprala qui).
- Le decorazioni. Qui c’è l’imbarazzo della scelta: preferite quelle oro, quelle rosse o quelle argento? La lista è ancora lunghissima!
- Le lucine. Se avete scelto un albero di Natale innevato le luci sono bianche, per forza! Qui trovate le migliori. Non amate le luci bianche e preferite colori super pop? Qui trovate le luci di Natale colorate, le classiche.
Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.
Silvia
28/12/2017 at 2:29 pmmamma mia che bellezze!gli alberi straordinari!