[:it]Barcellona è sicura? Tutto quello che bisogna sapere[:]

[:it]

Ma la città di Barcellona è sicura? Tutte le risposte a questa domanda e la seconda parte del mio vlog di viaggio in Spagna.

random-(7)

Barcellona è sicura?

Questo viaggio sarà affidabile? Barcellona è sicura? Ci saranno delle brutte persone? Sarà piena di gente di strada? E se il cibo fosse avariato? E se stessi male? Come funziona il sistema sanitario spagnolo? Ci saranno tanti ladri?

Solo alcune delle mille domande che io, e moltissime di voi, ci poniamo prima di partire per un viaggio alla scoperta di un nuovo paese. Già vi vedo, dopo aver preparato la valigia, alla ricerca di informazioni utili in merito al paese da visitare: dal cibo ai monumenti, dalle attrazioni ai luoghi balneari.

Beh oggi vi risparmio la fatica e, dopo avervi consigliato due luoghi in cui dormire a Barcellona (qui e qui) e qualche consiglio per la visita della città (qui), eccomi con le risposte alla domanda più diffusa di tutte: Barcellona è sicura?

Barcellona è sicura? Tutto quello che bisogna sapere

Eccomi con la risposta alla domanda del giorni, pronti?

Barcellona è sicura sotto certi aspetti e pericolosa sotto certi altri, nella seconda parte del vlog di oggi vi spiego di più.

CLICCA QUI E ISCRIVITI SUBITO AL MIO CANALE YOUTUBE ALICE CEREA. TROVERAI TANTISSIMI VIDEO UTILI, DIVERTENTI E ISTRUTTIVI E RICEVERAI UNA NOTIFICA PER OGNUNO DEI MIEI PROSSIMI VIDEO!

In conclusione Barcellona è una città sicura ma (c’è sempre un ma), ci sono moltissimi ladri e bisogna prestare la massima attenzione. Inoltre la zona del porto, della Boqueria e della Rambla è da evitare dopo le 20.00.

random-(6)

random-(5)

random-(4)

random-(3)

random-(2)

random-(1)[:]

Grazie per aver letto questo articolo. Iscriviti ora alla newsletter gratuita per ricevere consigli utili e sconti sui nostri servizi e corsi.

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis per sconti, viaggi e lifestyle

Se invece sei qui perché sei interessat* all'argomento epilessia

Clicca qui e iscriviti alla newsletter gratis sull'epilessia

Share

You Might Also Like

  • Silvia
    21/08/2017 at 8:40 pm

    mi piace Barcellona